Tokiplace.io - “La galleria d’Arte libera e sicura”

Tokenable è una delle collaborazioni con l'associazione ANNAD, lo scopo della partnership con la piattaforma Tokiplace gestita da Tokenable è aiutare concretamente artisti, musei e istituzioni attraverso un innovativo metodo di tutela, preservazione e monetizzazione delle opere sia fisiche che digitali.
È allo stesso tempo sia un marketplace di NFT (Token in edizione limitata ed autenticata) che una galleria d’arte, una conseguenza naturale della rivoluzione artistico-digitale che tutto il mondo sta attraversando, vissuta e interpretata però con l’intento e le azioni di chi mette al primo posto gli interessi economico-culturali dell’arte e degli artisti.
Tokiplace è una piattaforma che collegherà communities creatori e collezionisti di opere d’arte e appassionati di NFT. Un marketplace digitale di nuova generazione progettato pensando ai consumatori e alla comunità, attraverso la più aggiornata rete ethereum che è ancora oggi una garanzia di sicurezza e stabilità.
2 (1)

Caratteristiche della piattaforma Tokiplace

Scarsità e unicità

Tutti i contenuti della piattaforma saranno unici o disponibili in quantità limitate. La scarsità dimostrabile consente agli artisti di personalizzare il proprio lavoro in modi nuovi, mettendo anche in discussione idee di valore preconcette.

Opportunità di guadagno

Ogni artista avrà la possibilità di vendere la propria opera al prezzo che desidera, guadagnando inoltre passivamente anche dalle future rivendite dell’opera stessa da parte dei collezionisti. L’artista iscritto in ANNAD sarà libero di scegliere la percentuale di guadagno passivo.

Ogni contenuto di valore

Tokiplace accoglierà tutti i tipi di contenuto, comprese immagini 2D, modelli 3D, musica, e per la prima volta al mondo, la Letteratura. L’obiettivo della piattaforma è semplificare il commercio NFT in modo che tutti gli utenti possano facilmente trovare ed effettuare transazioni con il contenuto che desiderano creare.

Mercato decentralizzato

Attraverso smart contracts sarà possibile fare acquisto e vendita di opere direttamente e in totale sicurezza, con qualunque utente sulla piattaforma.

Sicurezza e reputazione senza compromessi

Sulla piattaforma Tokiplace gli autori potranno mantenere il proprio anonimato ma essere garantiti dall'associazione ANNAD alla quale sono iscritti.

Sostenibile

La riduzione dell’impatto ambientale è in cima ai nostri pensieri. Ethereum dopo tutte le fasi del suo aggiornamento consumerà meno energia per le transazioni. Il suo obiettivo è migliorare la velocità, l’efficienza e la scalabilità della rete Ethereum: più ecosostenibilità e volume delle transazioni.

TOKI - Un utility token dedicato agli Artisti

Come tutti i grandi progetti dell’universo cripto anche Tokiplace ha un token nativo: Il TOKI.
Esso nasce come moneta digitale di scambio (utility token) nella galleria d’arte, negli eventi organizzati in italia da ANNAD e come bonus in diverse iniziative future. Collezionare TOKI sarà facilissimo per chiunque, per esempio al momento dell’iscrizione, quando gli associati ANNAD avranno diritto ad un certo numero di token oppure partecipando alle iniziative della nostra associazione.
Gli utenti potranno collezionare, spendere, condividere o donare TOKI a loro piacimento all’interno di tutte le piattaforme e i canali affiliati ANNAD.

Contact Us

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo. Ci sforziamo di rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.